Company Name: M2 Informatica Srl
Location: Italy
Posted by:
Giorgio Montù
Presidente presso OIERRE - Consorzio Officine Informatiche Riunite
M2 Informatica Srl, azienda fornitrice di soluzioni ICT per aziende e professionisti, ricerca un Addetto Assistenza Tecnica Clienti sull’utilizzo di ERP e Software Gestionali.
La risorsa dovrà operare all’interno di un team, dovrà gestire le richieste di assistenza dei clienti a lui/lei assegnati e supportare gli stessi nelle fasi di avviamento, formazione e utilizzo del Software Gestionale.
Requisiti richiesti
- Conoscenza principi fondamentali di contabilità ordinaria/magazzino/analitica/controllo di gestione/dichiarazioni fiscali ed adempimenti normativi.
- Buone competenze informatiche (conoscenza dei principali Sistemi Operativi e del pacchetto Office).
- Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving.
- Forte orientamento al servizio e al cliente, nonché attitudine all’ascolto.
- Costituisce titolo preferenziale aver maturato comprovata esperienza pregressa su Dylog Openmanager
- Disponibilità a effettuare trasferte presso i clienti
- Patente B
Sede di lavoro: Torino.
Orario di lavoro: full-time.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle competenze ed esperienze effettivamente maturate.
Seniority level
AssociateEmployment type
Full-timeJob function
Information TechnologyCustomer ServiceIndustries
Computer SoftwareInformation Technology and Services
0 Comments