Addetto all’Assistenza e Gestione ERP e software gestionali


Company Name: M2 Informatica Srl
Location: Italy
Posted by:
  • Giorgio MontùGiorgio Montù

    Giorgio Montù

    Presidente presso OIERRE - Consorzio Officine Informatiche Riunite

  • M2 Informatica Srl, azienda fornitrice di soluzioni ICT per aziende e professionisti, ricerca un Addetto Assistenza Tecnica Clienti sull’utilizzo di ERP e Software Gestionali.

    La risorsa dovrà operare all’interno di un team, dovrà gestire le richieste di assistenza dei clienti a lui/lei assegnati e supportare gli stessi nelle fasi di avviamento, formazione e utilizzo del Software Gestionale.

     

    Requisiti richiesti

    • Conoscenza principi fondamentali di contabilità ordinaria/magazzino/analitica/controllo di gestione/dichiarazioni fiscali ed adempimenti normativi.
    • Buone competenze informatiche (conoscenza dei principali Sistemi Operativi e del pacchetto Office).
    • Ottime capacità relazionali, comunicative e di problem solving.
    • Forte orientamento al servizio e al cliente, nonché attitudine all’ascolto.
    • Costituisce titolo preferenziale aver maturato comprovata esperienza pregressa su Dylog Openmanager
    • Disponibilità a effettuare trasferte presso i clienti
    • Patente B

     

    Sede di lavoro: Torino.

    Orario di lavoro: full-time.

    Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alle competenze ed esperienze effettivamente maturate.

    • Seniority level

      Associate
    • Employment type

      Full-time
    • Job function

      Information TechnologyCustomer Service
    • Industries

      Computer SoftwareInformation Technology and Services


    Post a Comment

    0 Comments