Key Account Manager


Company Name: Noovle
Location: Italy

Key Account Area Centro Nord

Nell’ottica di potenziamento dell’area commerciale siamo alla ricerca per area Emiliana, possibilmente basato su Bologna e/o dintorni, una figura di Key Account Manager – Area Centro Nord che avrà la responsabilità di un budget per i Clienti assegnati dall’Area Manager di riferimento per il mercato Retail.

Attività e responsabilità

La posizione prevede la responsabilità di un panel di Clienti già acquisiti e da acquisire per la propria area di riferimento.

Nello specifico si occuperà di:

  • attività di engagement preliminare;
  • individuazione degli interlocutori chiave e sviluppo della relazione;
  • definizione dell’ offerta, coordinandosi con le funzioni interne nel rispetto delle linee guida aziendali;
  • attività di cross selling e up-selling per incrementare il portfolio di servizi e soluzioni presso i Clienti;
  • attività di reporting e back office in supporto all’Area Manager.

Profilo candidato

Siamo alla ricerca di un profilo con laurea in discipline economiche o informatiche che abbia maturato un’esperienza di almeno 5 anni nella funzione commerciale di aziende operanti nel settore dei servizi ICT con focalizzazione al canale Retail rivolti a Digital Transformation, System Integration, vendita di servizi professionali, di licenze e progetti.

Costituiscono requisiti fondamentali la conoscenza del territorio assegnato e la condivisione delle informazioni utili allo sviluppo commerciale dell’area.

Completano il profilo:

  • buone capacità negoziali;
  • ottime capacità relazionali;
  • orientamento al business e ai risultati;
  • autonomia nella gestione delle attività;
  • doti di problem solving e di individuazione delle opportunità;
  • capacità di lavorare in team e per obiettivi.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

Sede di Lavoro: Bologna e dintorni

  • Seniority level

    Associate
  • Employment type

    Full-time
  • Job function

    SalesBusiness Development
  • Industries

    Computer SoftwareInformation Technology and Services


Post a Comment

0 Comments