Company Name: GAB Tamagnini SRL
Location: Italy
GAB Tamagnini è una società leader per la vendita e assistenza di software, hardware e servizi specializzati nella vendita.
Grazie all'esperienza maturata in oltre 40 anni di attività, forniamo servizi personalizzati per il mercato D.O, G.D.O., Retail, Ristorazione, Horeca e Industria con un ampio ventaglio di soluzioni professionali.
I nostri principali servizi sono l’assistenza tecnica HELP DESK e ON SITE e la vendita di prodotti nuovi/usati con possibilità di noleggio operativo.
Vincitrice del premio “Circle of Excellence – Retail” 2017 e 2018 di NCR Corporation.
RICERCHIAMO CANDIDATI PER DUE POSIZIONI DISTINTE:
Sistemista Hardware ON SITE
Il candidato dovrà occuparsi del supporto clienti con assistenza ON SITE su Hardware e Software. Gli interventi si svolgeranno principalmente in Emilia Romagna e Nord Italia.
Sistemista Software e Hardware per HELP DESK
Il candidato dovrà occuparsi del supporto clienti con HELP DESK di I e II livello a sistemi Software e Hardware.
Conoscenze richieste:
• Competenze di amministrazione di rete
• Windows Administrator
• SQL Administering
• Postgres Administering
• SuSE Linux Administration
• Vmware
• Visual Basic
• .NET
• C++
• Preferibile conoscenza OPOS/JPOS Driver
Requisiti candidato:
• diploma di indirizzo informatico
• capacità di gestire un progetto
• capacità di relazione alla clientela
• patente B
Lingue straniere:
Buona conoscenza di inglese scritto e orale
Sede di lavoro: Reggio Emilia
Tipo di lavoro: Full Time. Per candidatura HELP DESK sono previsti turni dal Lunedì al Sabato e a rotazione nelle giornate festive.
Si prega di allegare il CV all'invio della candidatura.
Seniority level
AssociateEmployment type
Full-timeJob function
Information TechnologyCustomer ServiceIndustries
Information Technology and Services
0 Comments