Sistemista ON SITE e/o HELP DESK


Company Name: GAB Tamagnini SRL
Location: Italy

GAB Tamagnini è una società leader per la vendita e assistenza di software, hardware e servizi specializzati nella vendita.

Grazie all'esperienza maturata in oltre 40 anni di attività, forniamo servizi personalizzati per il mercato D.O, G.D.O., Retail, Ristorazione, Horeca e Industria con un ampio ventaglio di soluzioni professionali.

I nostri principali servizi sono l’assistenza tecnica HELP DESK e ON SITE e la vendita di prodotti nuovi/usati con possibilità di noleggio operativo.

Vincitrice del premio “Circle of Excellence – Retail” 2017 e 2018 di NCR Corporation.



RICERCHIAMO CANDIDATI PER DUE POSIZIONI DISTINTE:



Sistemista Hardware ON SITE

Il candidato dovrà occuparsi del supporto clienti con assistenza ON SITE su Hardware e Software. Gli interventi si svolgeranno principalmente in Emilia Romagna e Nord Italia.


Sistemista Software e Hardware per HELP DESK

Il candidato dovrà occuparsi del supporto clienti con HELP DESK di I e II livello a sistemi Software e Hardware.



Conoscenze richieste:

• Competenze di amministrazione di rete

• Windows Administrator

• SQL Administering

• Postgres Administering

• SuSE Linux Administration

• Vmware

• Visual Basic

• .NET

• C++

• Preferibile conoscenza OPOS/JPOS Driver


Requisiti candidato:

• diploma di indirizzo informatico

• capacità di gestire un progetto

• capacità di relazione alla clientela

• patente B


Lingue straniere:

Buona conoscenza di inglese scritto e orale


Sede di lavoro: Reggio Emilia

Tipo di lavoro: Full Time. Per candidatura HELP DESK sono previsti turni dal Lunedì al Sabato e a rotazione nelle giornate festive. 


Si prega di allegare il CV all'invio della candidatura.

  • Seniority level

    Associate
  • Employment type

    Full-time
  • Job function

    Information TechnologyCustomer Service
  • Industries

    Information Technology and Services


Post a Comment

0 Comments